No hay artículos en el carro
No hay artículos en el carroDayra Pérez Magaña
Reseñado en España el 8 de marzo de 2025
Me soluciono un gran problema con el ventanal de mi comedor
Silvia
Reseñado en España el 28 de marzo de 2025
Boa qualidade
Arturo
Reseñado en España el 24 de enero de 2025
Los tornillos se descabezan,mejor poner buenos no los que viene al igual que los tacos
Jonathan
Reseñado en España el 13 de abril de 2025
Buen producto
Oscar Mogar
Reseñado en España el 2 de abril de 2025
te habían pegado al techo pero al venir tan doblado la cortina queda como un poco cuesta que quede recto
Anja Dietrich
Reseñado en Alemania el 11 de abril de 2025
Etwas steif, ein bisschen biegsamer wäre schön gewesen, sonst sehr gut.
Wolwo
Reseñado en Alemania el 4 de diciembre de 2024
Sehr gut zu verarbeiten, ist stabil und die Befestigungen sind sehr funktionell.
M_DiGiT
Reseñado en Italia el 29 de octubre de 2024
Ho preso questo binario per mettere un telo doccia nel bagno mansardato, dove il soffitto è in pendenza e non posso usare i classici box rigidi o il tubolare da fissare a parete perché ruberebbe troppo spazio.Il sistema è ingegnoso e facile da sistemare: nel set infatti c’è un binario arrotolato (nel mio caso da 3 metri), realizzato in plastica semi-rigida con anima di metallo che può essere accorciato a piacimento. Bisogna mettersi con un po' di pazienza e raddrizzarlo a mano piegando leggermente il binario nel senso contrario al verso della curva così da renderlo rettilineo. E’ un’operazione semplice, ma ci vuole un po' per renderlo perfettamente dritto. Nel mio caso con un po' di pazienza è venuto davvero benissimo e mi ha consentito di creare un binario composto da un unico pezzo, andandolo a sagomare con un tratto rettilineo lungo iniziale, una curva e quindi un secondo tratto dritto. Per tagliare il binario in eccesso basta usare un seghetto o un multi-tool con lama da metallo, dato che nell'anima interna del binario c'è un piccolo lamierino che lo rende rigido.In dotazione ci sono molti gancetti per fissarlo a soffitto: basta mettere i tasselli nel soffitto e quindi avvitare le clip metalliche su cui dopo si incastra a scatto il binario usando le alette superiori.Nel binario si potranno inserire un adeguato numero di carrellini dove poi si andrà a fissare il telo della tenda grazie ai gancetti in dotazione (o usando quelli della tenda, come ho fatto io). Io nel dubbio ho messo anche qualche carrellino extra, dato così nel tempo potrò mettere eventuali tende con più clip senza dover ogni volta sganciare il binario per aggiungere o togliere ulteriori carrellini.Le estremità del binario vanno chiuse con dei cappuccetti terminali che hanno anche l’asola fissa dove fissare la tenda così da bloccarla da un lato.E’ un lavoro che richiede un po' di manualità e qualche attrezzo necessario per forare e mettere i tasselli, oltre che per tagliare a misura il binario stesso. Non è comunque un lavoro difficile. Consiglio di tracciarsi prima a soffitto la posizione del binario, così da verificare di volta in volta che il binario sia stato sagomato correttamente, e nel caso correggere la sagoma.Il carrello si sgancia facilmente facendo leva con un cacciavite piatto all'interno della linguetta presente nei ganci a soffitto. In dotazione ci sono anche gli stop con le relative viti.Sono soddisfatto del risultato finale: il costo è contenuto e ho potuto fare tutto da solo con un po' di pazienza e manualità. Promosso!
Alessandro
Reseñado en Italia el 1 de octubre de 2024
Il binario è realizzato in plastica bianca con un'anima interna in metallo. Per dargli la forma definitiva può essere utile scaldarlo leggermente.Il kit comprende 9 supporti a soffitto, con meccanismo a molla, 9 tasselli con viti, 30 rulli, 30 ganci e 4 terminali per il binario.Il binario può essere tagliato a misura con un comune seghetto per metalli, e con i pezzi forniti si possono realizzare due binari. Se servono, terminali, rulli, ganci e supporti (anche a parete), si trovano facilmente su Amazon (basta cercare "binario flessibile tenda").Essendo sia il binario che i rulli realizzati in plastica, lo scorrimento è molto silenzioso. Inoltre, poiché il binario finito non presenta giunte, non vi sono "impuntamenti". Non vi è un meccanismo con cordino: lo scorrimento avviene manualmente, tirando la tenda.È incluso un foglietto di sitruzioni in sola lingua inglese, ma il montaggio non dovrebbe comportare problemi per chi è abituato al fai da te.Come sempre in questi casi, consiglio di non utilizzare i tasselli e le viti fornite a corredo, che sono di dubbia qualità, ma di acquistare tasselli di buona marca e adatti al tipo di supporto su cui verrà fissato il binario.Considerato anche il costo basso, lo considero un buon prodotto.
PabloHorch
Reseñado en España el 26 de septiembre de 2024
Este riel de cortina curvo y flexible de 3 metros es perfecto para ventanas o duchas. Incluye rodillos silenciosos que aseguran un deslizamiento suave y sin ruido. Su diseño ajustable permite una fácil instalación en cualquier espacio.
Igor
Reseñado en España el 23 de septiembre de 2024
No se ha podido cargar el contenido multimedia.
Natathentic
Reseñado en Alemania el 17 de septiembre de 2024
No se ha podido cargar el contenido multimedia.
Productos recomendados